top of page

Viaggi di istruzione a.s. 2025-26, rilevazione delle scuole attiva dal 15 al 28 aprile 2025

"Per accedere alla rilevazione e certificare l’identità dell’Istituto compilatore sarà richiesto di inserire l’account di... "


Il Dipartimento per le risorse, l’organizzazione e l’innovazione digitale, avvia con la presente nota una ricognizione relativa alle Istituzioni scolastiche e educative che intendono procedere, per l’anno scolastico 2025/2026, all’affidamento dei servizi in oggetto per importi di valore pari o superiore a € 140.000,00, IVA esclusa, al fine di individuare possibili modalità di supporto nei confronti delle Istituzioni medesime.


Per la suddetta finalità, si invitano le Istituzioni scolastiche e educative alla compilazione del questionario di rilevazione, disponibile al seguente link: https://forms.office.com/e/ptPm34KNu0

La rilevazione è attiva già dalle ore 10:00 del 15 aprile, e fino alle ore 20:00 del 28 aprile, e saranno acquisiti esclusivamente i dati inseriti dalle Istituzioni scolastiche statali sede di direttivo.


Per accedere alla rilevazione e certificare l’identità dell’Istituto compilatore sarà richiesto di inserire l’account di posta elettronica istituzionale (cod. meccanografico@istruzione.it) e la relativa password. Si ricorda che, in caso di quesiti su tematiche amministrativo-contabili, è possibile richiedere assistenza tramite l’Help Desk Amministrativo-Contabile – HDAC al percorso: “Applicazioni SIDI -> Gestione Finanziario-Contabile – Help Desk Amministrativo Contabile”.

NOTA


di VALENTINA ZIN



EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page