Immagine del redattoreLa Redazione

UNIVERSITÀ, PRIMO FESTIVAL DELLA SCIENZA E DELLA CULTURA INAUGURATO A CAIVANO DALLA MINISTRA BERNINI

Bernini: "Le Università, le accademie, gli istituti di belle arti e gli Isia sono pronti a fare la propria parte come presidio di cultura e scienza"

Il Ministero dell'Università e della Ricerca è a #Caivano per restare. Siamo qui per dimostrare che lo Stato c’è e continuerà ad esserci.

"Ho inaugurato il Festival della Scienza, delle Arti, delle Culture e dello Sport all’IC Milani di #Caivano.

Lavoriamo tutti insieme per dare opportunità ai ragazzi e alle ragazze. L’orientamento, ha affermato il Ministro Brnini, consente di seguire un percorso di formazione assecondando le proprie vocazioni. Grazie al Commissario Straordinario del Governo per #Caivano Fabio Ciciliano per il grande lavoro svolto.

Facciamo parte tutti di una solo squadra e solo lavorando insieme possiamo lasciare un segno indelebile a #Caivano. Le Università, le accademie, gli istituti di belle arti e gli Isia sono pronti a fare la propria parte come presidio di cultura e scienza. Complimenti alle studentesse e agli studenti del Conservatorio S.Pietro a Majella di Napoli per averci regalato un momento bellissimo di musica.

Grazie Federazione Italiana dello Sport Universitario - FederCusi per il materiale donato. Lo sport è un momento di valorizzazione di se stessi. Grazie alle attività sportive ragazze e ragazzi sono educati al rispetto".

di CLAUDIO CASTAGNA