STUDENTE QUINDICENNE SCOMPARSO PER 5 GIORNI FA RITORNO A CASA, IL FATTO
- La Redazione
- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 4 giorni fa
Nei giorni scorsi la famiglia del ragazzo quindicenne non ha avuto modo di mettersi in contatto con il proprio figlio perché il suo cellulare risultava irraggiungibile…

Il giovane era uscito di casa la mattina del 5 aprile, intorno alle 7 del mattino, con l’intento di recarsi a scuola, ma non era mai arrivato nel suo istituto, facendo perdere così qualunque sua traccia.
Nei 5 giorni a seguire la famiglia del ragazzo non ha avuto modo di mettersi in contatto con il proprio figlio perché il suo cellulare risultava irraggiungibile. Molto preoccupati i genitori decidono di allertare le forze dell’ordine che hanno concentrato le scrupolose ricerche nel rione della Bolognina, dove era stato visto l’ultima volta il quindicenne.
Con l’intenzione di avere una propagazione maggiore della notizia e un ulteriore aiuto mediatico la famiglia del giovane studente ha coinvolto anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, che ha collaborato con i genitori fornendo una descrizione dettagliata del ragazzo.
Ma trascorsi questi giorni di interminabile apprensione per la famiglia il quindicenne è autonomamente rientrato a casa. Ad accoglierlo amici e parenti, una storia a lieto fine.
di NATALIA SESSA