Prove suppletive concorsi a posti di insegnante, il Ministero pubblica le date (17 e 18 luglio 2024)

In applicazione degli articoli 11, comma 6 degli stessi bandi (candidate che sono risultate impossibilitate al rispetto dell’originario calendario previsto a causa dello stato di gravidanza o...

Il Ministero dell’istruzione e del merito ha fissato il calendario delle prove suppletive dei concorsi ex DDG 2575 (scuola secondaria) e DDG 2576 (scuola dell’infanzia e primaria) in applicazione degli articoli 11, comma 6 degli stessi bandi (candidate che sono risultate impossibilitate al rispetto dell’originario calendario previsto a causa dello stato di gravidanza o allattamento) e in esecuzione di pronunce giurisdizionali che hanno disposto l’ammissione di candidati alle procedure.

Le date previste sono:

• mercoledi’ 17 luglio 2024 dalle ore 14.30 alle ore 16.10 per la scuola dell’infanzia e primaria (posti comuni e sostegno)

• giovedi’ 18 luglio 2024 dalle ore 14.30 alle ore 16.10 per la scuola secondaria (posti comuni e sostegno).

Le operazioni di riconoscimento inizieranno alle ore 13.30.

LEGGI ANCHE

di LA REDAZIONE