"Giorni intensi e frenetici in cui la FLC CGIL ha ricevuto tantissime richieste di informazioni di vario genere da parte del personale interessato alla partenza"
Come anticipato nella notizia pubblicata il 25 luglio, nell’a.s. 2024/25 saranno 245 i posti disponibili per incarichi all’estero.
Il MAECI continua imperterrito, come più volte denunciato nelle nostre notizie, a negare informazioni essenziali (più volte richieste dalle OO.SS. firmatarie del CCNL), necessarie non solo nel rispetto della trasparenza dell’attività amministrativa ma anche per poter valutare la situazione individuale del personale coinvolto, chiamato a prendere in pochissimo tempo una decisione che cambierà radicalmente la propria condizione lavorativa e famigliare dei prossimi 9 anni.
Giorni intensi e frenetici in cui la FLC CGIL ha ricevuto tantissime richieste di informazioni di vario genere da parte del personale interessato alla partenza.
"Per questi motivi e per ottimizzare i tempi di risposta, ha affermato il sindacato, abbiamo pensato di organizzare un incontro aperto a tutti coloro che sono interessati alla partenza nel quale cercheremo di rispondere a tutte le domande che ci verranno proposte".
L’incontro si terrà online il 7 agosto 2024 alle ore 16.30.
Per partecipare compilare il modulo al link: https://forms.gle/pEH3LTsX7P4stAx6A
Un contributo importante sarà garantito anche da alcuni colleghi che da anni vivono in concreto l’esperienza estera e potranno rispondere alle domande più pratiche.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
-"Unica per docenti", le nuove funzionalità della piattaforma dedicata a famiglie, scuole e studenti
di CLAUDIO CASTAGNA
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it