Immagine del redattoreLa Redazione

PERCORSI ABILITANTI 60 E 30 CFU, INTEGRAZIONE NUOVI POSTI PER LINK CAMPUS: ECCO IL DECRETO MUR

Il Ministro dell'Università e della Ricerca (MUR), attraverso apposito Decreto N. 1623 del 14 Ottobre 2024, ha provveduto ad integrare i posti per l'attivazione dei percorsi di...

Il Ministro dell'Università e della Ricerca (MUR), attraverso apposito Decreto N. 1623 del 14 Ottobre 2024, ha provveduto ad integrare i posti per l'attivazione dei percorsi di formazione inziale dei docenti per l'anno accademico 2023/2024 dell'Università Link Campus University nella Regione Umbria.

In particolar modo il decreto indica all’Allegato 1 i posti autorizzati per i percorsi universitari di formazione iniziale e di abilitazione dei docenti di posto comune, compresi gli insegnanti tecnico-pratici, delle scuole secondarie di primo e secondo grado, per l’anno accademico 2023/2024, erogati dalla Link Campus University, nella Regione Umbria.

Per tutto quanto non espressamente indicato, si rimanda ai decreti ministeriali n. 620 e n. 621 del 22 aprile 2024.

ECCO I POSTI AUTORIZZATI

SCARICA IL DECRETO MUR (PDF)

SCARICA L'ALLEGATO 1 (PDF)

di VALENTINA TROPEA