MUORE MADRE DI DUE FIGLI, LA DONNA AVEVA 48 ANNI, SI RICERCA IL SUO COMPAGNO. ENNESIMO FEMMINICIDIO?
- La Redazione
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
“La donna aveva un passato difficile, lo scorso anno aveva denunciato più volte il suo compagno per maltrattamenti…”

Tania Bellinetti, 48 anni, madre di due figli, muore cadendo dalla finestra del terzo piano della sua abitazione, il fatto è accaduto nei giorni scorsi in zona Barca nel Bolognese.
Come dichiara “Today”, la donna aveva un passato difficile. Nello scorso anno, la donna aveva più volte denunciato il compagno per maltrattamenti, un Tunisino, che tutt’oggi risulta ricercato. Lo stesso già nel 2018 era stato processato e condannato a 2 anni.
La donna svolgeva la professione di cassiera presso un noto supermercato. Dalle ultime indagini non risulta alcun collegamento tra i maltrattamenti subiti in passato e la morte della donna, quindi l’ipotesi più accreditata resta quella di suicidio. L’avvocato, nonché amica e vicina di casa, Michela Zito, afferma: "Era una brava ragazza, non credo assolutamente che si sia suicidata lanciandosi dalla finestra.
Aveva voglia di vivere, spero si possa fare piena luce sulla vicenda", mentre un altro vicino della donna dichiara: "era una persona gentile, ma che aveva dei problemi. Siamo tutti molto addolorati nel palazzo per quello che è successo. Anche volendo proteggere questa ragazza, che cosa si sarebbe potuto fare?". Tutti i conoscenti di Tania sono rimasti colpiti dall’accaduto, e sperano si possa fare subito chiarezza su quanto accaduto.
di NATALIA SESSA