MUORE IL BAMBINO DI 4 ANNI RIMASTO COINVOLTO IN UN INCIDENTE CON LA SUA MINIMOTO, LA DINAMICA RISULTA POCO CHIARA
- La Redazione
- 9 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
“Subito dopo l’impatto il padre di Thomas l’ha immediatamente trasportato all’ospedale Ingrassia di Palermo, qui, viste le gravissime condizioni del piccolo è stato trasferito all’ospedale pediatrico Di Cristina. Il bambino era stato sottoposto ad un delicatissimo intervento neurochirurgico…”

È morto Thomas Viviano, il bambino di 4 anni che era rimasto coinvolto in un incidente con la sua minimoto a Palermo. Il decesso è avvenuto all’ospedale pediatrico di Cristina.
Il terribile incidente si è verificato nel pomeriggio di lunedì 7 aprile in Via Giordano Bruno nel quartiere di Boccadifalco, dopo 4 giorni di agonia per il piccolo non c’è stato nulla da fare.
Dalle indagini la minimoto che ha colpito violentemente il muretto era regolarmente provvista di rotelle.
Subito dopo l’impatto il padre ha immediatamente trasportato Thomas all’ospedale Ingrassia, qui, viste le sue gravissime condizioni, è stato trasferito all’ospedale pediatrico Di Cristina.
Il bambino era stato sottoposto ad un delicatissimo intervento neurochirurgico a causa delle lesioni interne provocate dall’impatto.
Ieri purtroppo le condizioni del piccolo si sono aggravate e nella notte di venerdì 11 aprile è arrivata la conferma del decesso per morte cerebrale.
Come possiamo leggere da “Ansa”, le indagini proseguono poiché la dinamica è sembrata da subito poco chiara agli inquirenti che avanzano l’ipotesi che il piccolo potesse non essere sul veicolo al momento dell’incidente. L’intera comunità palermitana si è stretta accanto al dolore dei familiari.
di NATALIA SESSA