Mini call veloce, graduatorie e assegnazione provincia. Gli USR emanano i decreti. Aggiornamento del 29 agosto

Aggiornamento: 29 ago

Mini call veloce sui posti di sostegno residuati: gli USR stanno emanando i decreti in merito a graduatorie e assegnazione provincia.

1. Decreti degli USR per abbinamenti candidati - provincia

La pubblicazione degli elenchi da parte degli USR tiene conto dei contingenti regionali, elaborati dal sistema informatico in relazione alle preferenze espresse dai docenti che hanno prodotto istanza telematica nell'arco di tempo 23 /26 agosto .

Gli elenchi vengono pubblicati anche sul sistema INR (Informatizzazione Nomine in Ruolo). Ogni candidato in posizione utile per l'assunzione riceve una e-mail con la comunicazione della provincia.

A SEGUIRE ELENCO IN AGGIORNAMENTO DEGLI USR

2. Scelta della scuola

Gli Ambiti Territoriali in primis contatteranno i candidati in modo che possano indicare l'ordine di preferenza in merito alla sede e procedere con l'assegnazione.

In questa seconda fase, ai sensi della normativa vigente in materia e quindi con riferimento alle condizioni previste dal contratto nazionale integrativo sulla mobilità del personale di ruolo, verranno assegnate per prima le sedi ai candidati con diritto di precedenze previsto dalla legge legge 104/1992.

di LA REDAZIONE

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg