top of page

MATURITÀ 2023: AL VIA DA DOMANI CON LE PROVE SUPPLETIVE

Alle prove suppletive possono partecipare coloro che non hanno potuto sostenere le prove scritte degli esami di maturità


prove

Al via a partire da domani, 5 luglio 2023 con le p prove suppletive, le quali proseguiranno giorno 6 luglio con la seconda prova e giorno 11 luglio con la terza prova per gli studenti interessati, ovvero coloro che nel mese di giugno non hanno potuto partecipare a causa di malattia alla prima e seconda prova scritta degli esami di maturità.

Se per diverse ragioni, previa documentazione che ne attesta le giustificazioni, l’interessato non potrà partecipare neppure alla sessione suppletiva, avrà la possibilità di fare richiesta per la sessione straordinaria.



di CLAUDIO CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page