La vittima è di origini asiatiche con età tra i 40 e i 45 anni, al momento della scoperta era ben...

Articolo in aggiornamento
Una consueta gita scolastica si è trasforma in una scoperta raccapricciante, è accaduto in un’area fluviale della Liguria, più precisamente sulle sponde del fiume Entella , dove la maestra stava tenendo una lezione con i suoi studenti sulla fauna migratoria.
La donna, come riportato su “La Repubblica”, ha immediatamente chiamato i soccorsi, sul posto sono arrivati i medici del 118, le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e il medico legale. Il corpo della donna non mostrava segni di violenza. La vittima è di origini asiatiche con età tra i 40 e i 45 anni, al momento della scoperta era ben vestita, ma senza documenti e cellulare con sé.
Non molto lontano dal corpo le autorità hanno ritrovato un borsa che conteneva gli effetti personali della donna, contenuto che ha fatto risalire alla sua identità. L'accusa verso ignoti di omicidio è stata avanzata unicamente per poter disporre l'autopsia.
Il marito della vittima, un commerciante, ha dichiarato che potrebbe anche trattarsi di suicidio. Presto il corpo sarà sottoposto ad autopsia per accertare le vere cause del decesso.
La Squadra mobile di Genova attende riscontro concreto del medico legale per occuparsi del caso.
di NATALIA SESSA