Immagine del redattoreLa Redazione

Internazionalizzazione nella scuola: esperienze e innovazioni, il 22 ottobre al MIM la presentazione del nuovo rapporto dell’Osservatorio nazionale

"Il 22 ottobre 2024, il Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione e Fondazione Intercultura presenteranno il nuovo rapporto..."

Il 22 ottobre 2024, il Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione e Fondazione Intercultura presenteranno il nuovo rapporto dell’Osservatorio nazionale sull’internazionalizzazione delle scuole e la mobilità studentesca. Il convegno avrà inizio alle 15:00 e si terrà nella sala “Aldo Moro” del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Durante l’evento saranno premiate le cinque scuole modello per l’internazionalizzazione.

Introduzione e saluti di apertura

• Carmela Palumbo, Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione, Ministero dell’Istruzione e del Merito

• Roberto Ruffino, Segretario Generale Fondazione Intercultura ets

Presentazione del Rapporto 2024