IMMISSIONI IN RUOLO 2024: POSTI DISPONIBILI DOPO LA MOBILITÀ PER PROVINCIA AGGIORNATO CON PISTOIA (20 GIUGNO)

Aggiornamento: 5 giorni fa

Gli Uffici scolastici provinciali stanno pubblicando i posti disponibili dei docenti dopo la mobilità, i cui esiti sono stati pubblicati il 17 maggio.

In previsione delle prossime operazioni di immissione in ruolo nell’anno scolastico 2024-25, è fondamentale conoscere i dati.

Sono 62.393 i posti disponibili, tra comuni e di sostegno, utili per le immissioni in ruolo e le supplenze annuali nei diversi gradi di scuola. I dati finali potrebbero subire qualche variazione a seguito di rettifiche o di modifiche.

Bisognerà attendere, ad ogni modo, l’autorizzazione del MEF per conoscere l’esatta consistenza del numero di posti da destinare alle procedure di immissione in ruolo per il personale docente nell’anno scolastico 2024/25.

ELENCO IN AGGIORNAMENTO

L’elenco dei posti per provincia sarà aggiornato.

Abruzzo

Calabria