top of page

GPS 2024: domanda inoltrata o da inoltrare ? È bene fare attenzione per evitare errori. Lo speciale per ogni ordine e grado

È fondamentale non commettere errori nella compilazione della domanda, ed è per questo che invitiamo quanti hanno già...


Ad oggi molti docenti o aspiranti docenti avranno già compilato la domanda online per l'inserimento o l'aggiornamento delle GPS 2024 2026. È di fondamentale importanza non commettere errori nella compilazione della domanda, ed è per questo che invitiamo quanti hanno già provveduto all'invio della domanda a verificare ancora una volta la corretta compilazione. Medesima raccomandazione a quanti devono ancora compilare la domanda.

Chi ha già inoltrato la domanda ha ricevuto nella propria casella mail il pdf della domanda compilata online. Consigliamo di averla sottomano e di ricontrollarla passo passo. Per quanti invece stanno attendendo per compilarla e saranno ancora in tanti è bene seguire le indicazioni che troverete a seguire.

Proprio nell'intento di dare supporto nella compilazione abbiamo redatto delle guide che accompagnano i vari docenti di ogni ordine e grado alla corretta compilazione.


A seguire i percorsi che consigliamo di seguire per una corretta compilazione o eventuale verifica della domanda da redarre o redatta per ogni ordine e grado, ogni docente clicca sull'ordine e grado di riferimento, in base alla CDC e alla fascia di appartenenza:











TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE








di LA REDAZIONE




SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI




bottom of page