Immagine del redattoreLa Redazione

GILDA TV NEWS: DIMENSIONAMENTO, INDENNITÀ DI VACANZA E LE 150 ORE DI DIRITTO ALLO STUDIO ( VIDEO )

Torna il consueto appuntamento settimanale di Gilda TV News, in questa settimana trattati i temi del dimensionamento scolastico in Campania e molte al tre notizie

Torna il consueto appuntamento con Gilda TV NEWS , i temi trattati in questa edizione sono i seguenti:

- Dimensionamento degli istituti scolastici: il Tar accoglie il ricorso della Regione Campania

- Precari: Indennità di vacanza contrattuale anche per i docenti precari

- “Non è mai troppo tardi”, la prima esperienza di didattica a distanza (VIDEO Di Meglio)

- Insegnare, professione a rischio: in 10 anni in Italia si sono suicidati 100 docenti

- “Docenti bersaglio. Legalità, benessere organizzativo, e fattori di rischio psicosociale nella professione docente”. (Video Gallina)

- Progetti: “Una nuova Costituzione della scuola” e “La scuola che vorrei” redatti dagli studenti (VIDEO Arcangeli)

- Calabria. Cancellata per gli studenti la richiesta del certificato medico

- 150 ore

- Avviso del MIM: nuove caselle di posta elettronica

- E’ morto all’età di 91 anni l’ex Ministro della Pubblica Istruzione Luigi Berlinguer In studio Paoka Tongiorgi. Regia e montaggio Angelo Scebba.

di LA REDAZIONE