L' allegato G per la scelta delle sedi per il personale ATA sarà disponibili dal 20 giugno all’11 luglio 2023
Con la pubblicazione della nota n.36212 del 19 giugno 2023, il Ministero dell’Istruzione e del merito, comunica l’apertura delle funzioni per la scelta delle sedi per coloro i quali sono inseriti nella graduatoria dei 24 mesi del personale ATA, in riferimento all’anno scolastico 2023-2024.
Le funzioni, allegato G ATA, saranno aperte a partire da oggi 20 giugno e fino all’11 luglio 2023, accessibili dal sito del Ministero dell’Istruzione, attraverso l’utilizzo dei servizi messi a disposizione da Istanze on line.
La compilazione dell'allegato G non è un atto obbligatorio: la compilazione dell'allegato G permette all'aspirante, che si è inserito o ha aggiornato la sua posizione, di concorrere oltre che al ruolo alle supplenze da graduatorie di istituto.
L'aspirante che non voleva concorrere all'assegnazione di supplenze poteva compilare l'allegato F, modulo di rinuncia alle supplenze.
L'ordine delle scuole inserite non incide sulle convocazioni che partiranno da settembre in merito all'anno scolastico 2023 2024.
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it