"La prova scritta computer-based si svolgerà in dieci turni, nei giorni 13, 14, 15, 18 e 19 marzo 2024. Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 8.00 per il turno..."
Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 12, comma l del Decreto del Direttore Generale per il personale scolastico n. 2575 del 6 dicembre 2023, si rende noto che la sede d’esame, completa dell'esatta ubicazione e della data di svolgimento della prova, è consultabile da ciascun aspirante nell'area “Graduatorie” della Piattaforma “Concorsi e procedure selettive”, con le stesse modalità di accesso descritte dall’art. 10, comma 6 del bando di concorso:
https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-ssum/sso/1ogingoto=http://concorsi.istruzione.it/piattaforma- concorsi-web/).
La prova scritta computer-based si svolgerà in dieci turni, nei giorni 13, 14, 15, 18 e 19 marzo 2024. Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 8.00 per il turno mattutino ed alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9.00 alle 10.40 ed il turno pomeridiano dalle 14.30 alle 16.10. I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione sono tenuti a presentarsi, nel giorno e orario previsto e presso la sede assegnata, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Fatto salvo quanto previsto dall’art. 11, comma 6 del bando di concorso, la mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, ancorché dovuta a caso fortuito o a causa di forza maggiore, comporta l'esclusione dalla procedura concorsuale.
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 6, comma 1 del bando di concorso, le prove scritte si svolgono nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione. Si comunica altresì che eventuali candidati sprovvisti della convocazione disponibile nella suddetta piattaforma, ma che siano muniti di ordinanze o di decreti cautelari dei giudici amministrativi loro favorevoli, dovranno presentarsi, muniti di copia del provvedimento cautelare e di documento di riconoscimento in corso di validità, al PRIMO TURNO, che si terrà il giorno 13 marzo 2024 alle ore 8.00 presso le cd. Aule TAR ubicate presso 1’Istituto Tecnico Industriale Statale “G. Armellini”, Largo Beato Placido Riccardi n. 13 - Roma, previa comunicazione da effettuarsi a questo Ufficio tramite 1’indirizzo e-mail dr1a.uhìcio4 istruzione.it.
Si rammenta, da ultimo, che ai sensi dell'art. 4, comma 6 del bando di concorso tutti i candidati sono ammessi al concorso con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione. In caso di carenza degli stessi, questo Ufficio può disporre l'esclusione immediata dei candidati, in qualunque momento della procedura concorsuale.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
di KATIA PIEMONTESE
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it