top of page

BONUS LIBRI REGIONE PUGLIA. PRESENTAZIONE DOMANDE FINO AL 24 SETTEMBRE

Possono presentare la domanda per il bonus libri le famiglie con ISEE uguale o inferiore a 10.632,94 euro. Il limite è elevato a € 14.000,00 per le famiglie aventi tre o più figli


“Al fine di venire incontro alle famiglie che non abbiano provveduto per tempo a trasmettere l'istanza di accesso al beneficio relativo alla "Fornitura Libri di testo a.s. 2023-2024" durante la I FINESTRA nei mesi di giugno/luglio scorsi, si ricorda che a partire dal 4 settembre e fino alle ore 12:00 del 24 settembre è aperta la II FINESTRA per la presentazione delle domande attraverso il portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it , accessibile tramite SPID/CIE/CNS’’.


Possono presentare la domanda le famiglie con ISEE uguale o inferiore a 10.632,94 euro. Il limite è elevato a € 14.000,00 per le famiglie aventi tre o più figli. Coloro che hanno presentato la domanda nel corso della I FINESTRA avvenuta nel mese di giugno e luglio devono rivolgersi ai rispettivi comuni di residenza e seguire le modalità e le procedure stabilite.



I destinatari sono tutti gli studenti che nell’anno scolastico 2023-2024 frequenteranno le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie.


Accedi al portale se desideri presentare domanda (clicca qui)





di CLAUDIO CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

Comments


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page