Assunzioni in ruolo docenti, sequenza delle operazioni nelle schede CISL Scuola

"In alcune schede predisposte dall'Ufficio Sindacale Legale della CISL Scuola sono riportate in sintesi le operazioni che gli Uffici Scolastici Regionali..."

In alcune schede predisposte dall'Ufficio Sindacale Legale della CISL Scuola sono riportate in sintesi le operazioni che gli Uffici Scolastici Regionali (e gli ambiti territoriali) dovranno svolgere per quanto riguarda le assunzioni in ruolo del personale docente decorrenti dal prossimo 1° settembre.

Le operazioni di nomina riguarderanno sia il personale destinatario di contratto a tempo indeterminato, sia quello che, limitatamente ai posti di sostegno, potrà essere assunto dalle GPS di I fascia con contratto a tempo determinato finalizzato al ruolo a partire dall'anno scolastico successivo.

di VALENTINA ZIN

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg